Chi Siamo

Solution-Service è specializzata in un’ampia gamma di servizi tra cui la realizzazione di impianti idraulici, per aziende, attività o privati.Gli interventi di installazione e la manutenzione degli impianti idraulici richiedono un alto livello di professionalità, Solution-Service è in grado di intervenire con interventi qualificati di installazione di impianti idrosanitari con una vasta scelta di impianti efficaci, a risparmio energetico e dotati di soluzioni tecnologicamente avanzate.

Solution-Service esegue lavori di installazione, manutenzione e riparazione di impianti di condizionamento, impianti di condizionamento d’aria fissi, impianti di condizionamento d’aria portatili, impianti di climatizzazione e condizionatori d’aria, climatizzatori.

Pronto intervento immediato e assistenza 24h su 24h.

La nostra impresa assicura grande competenza tecnica e una dotazione tecnologica all’avanguardia per la realizzazione di impianti fotovoltaici e impianti di illuminazione pubblica e privata moderni ed efficienti.

Il servizio di pronto intervento garantisce una risposta solerte per tutti i casi di emergenza riguardanti l’impiantistica civile e industriale.

Tra le diverse specializzazioni nel settore la nostra azienda offre alla sua clientela il servizio di manutenzione e assistenza caldaie.

La garanzia del funzionamento di una caldaia è fondamentale per gli impianti idrotermosanitari.

Siamo preparati per l”assistenza garantita nelle 24 ore per essere veramente tranquilli della continuità di funzionamento del vostro impianto.

Pronto intervento immediato e assistenza 24h su 24h.

Cancelli Elettrici per Aziende e condomini, ma anche centri commerciali. I cancelli possono essere motorizzati e non, si può anche pensare di rendere i nostri cancelli, che fino a poco tempo fà aprivamo manualmente, automatici.

La sostituzione di un cilindro, di una serratura sono dei compiti abbastanza semplici, ma diventano più complicati per i nostri clienti. Spesso una mano inesperta potrebbe provocare danni ancora peggiori di quelli già esistenti, la garanzia maggiore è quella di assicurarvi un lavoro sicuro, ben fatto e duraturo.

Siamo in grado di effettuare anche nuove installazioni fornendovi diverse opzioni tra le quali scegliere in base alle vostre esigenze, contattaci per maggiori informazioni e per prendere al più presto un appuntamento.

Solution-Service è a disposizione per lo studio di sistemi all’avanguardia per la sicurezza di qualsiasi tipologia di immobile, individuerà le posizioni più idonee per l’installazione di rilevatori di fumo che alle prime avvisaglie di incendio metteranno automaticamente in funzione gli ugelli per la diffusione di acqua nebulizzata o schiuma.

Agire tempestivamente è assolutamente fondamentale per impedire alle fiamme di crescere e per contenere eventuali danni.